Seguici su

Mercato NBA 2024

RUMORS: i Kings hanno offerto a Otto Porter un contratto al massimo salariale

I Sacramento Kings secondo molti rumors hanno offerto a Porter Jr. un contratto al massimo salariale; gli Wizards possono però pareggiare qualsiasi offerta arrivi al giocatore.

I Sacramento Kings avrebbero offerto un contratto al massimo salariale al restricted free agent Otto Porter Jr., come riportato da  Chris Haynes e Marc Spears di Espn. Questo contratto porterebbe nelle tasche del giocatore circa 100 milioni di dollari in quattro anni.

Essendo il giocatore un restricted free agent, i Washington Wizards possono pareggiare qualsiasi offerta arrivi al giocatore in questa finestra di mercato. Come riportato da Sam Amick di UsaToday, l’intenzione della squadra della capitale sarebbe proprio quella di pareggiare le offerte che arriveranno al giocatore, e quindi tenerlo agli Wizards anche in futuro.

Otto Porter Jr. ha avuto un’ottima stagione lo scorso anno in maglia Wizards, viaggiando a 13.4 punti e 6.4 rimbalzi di media a partita e tirando con un ottimo 43% dalla lunga distanza. Assieme al duo Wall-Beal, Porter ha guidato gli Wizards al quarto posto della Eastern Conference, con la squadra poi eliminata al secondo turno Playoff dai Boston Celtics.

Leggi anche – Tutti gli affari conclusi del mercato NBA

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024