Seguici su

Mercato NBA 2024

Rose non rifirmerà con i Knicks secondo il GM Steve Mills.

Rose viene tagliato fuori dai piani dei New York Knicks dal GM Steve Mills. Il futuro sarà un roster giovane.

Derrick Rose sempre più lontano dai New York Knicks. Il General Manager Steve Mills sembra voler chiudere le porte al suo ex playmaker ora unrestricted free agent.

A quanto pare Mills non sembra intenzionato ad un ritorno in squadra della prima scelta del 2008. Il GM ha espresso la volontà di voler ringiovanire il roster e Rose, 28 anni, non rientra nella categoria giovani. Il suo fisico è stato già passato al “tritacarne” dei ritmi NBA da ormai nove stagioni. Ha saltato 137 partite nelle ultime 4 stagioni oltre all’intera season 2012-13.

Dopo la partenza di Phil Jackson le strade di New York sembrano diventare solo un ricordo per Rose. Jackson infatti ha sempre palesato la volontà di tenere Rose con i Knicks, fu il primo infatti a volerne l’arrivo.

A meno di colpi di mercato, quindi, le intenzioni della dirigenza Knicks sembrano essere rivolte a Frank Ntilikina come play titolare, ottava scelta assoluta allo scorso Draft.

A questo punto entrano in scena i Milwaukee Bucks che si mostrano molto interessati al MVP del 2011. I Bucks probabilmente non avranno Cap Room necessario (differenza tra salary cap e monte salari della squadra) per poter firmare un contratto oneroso con Rose. Ma si sta lavorando per trovare un modo. Domenica il giocatore incontrerà la dirigenza per discutere le possibilità.

Rose nella passata stagione ai Knicks ha guadagnato 21.3 milioni di dollari.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024