Seguici su

Houston Rockets

UFFICIALE: Rockets, Nenè rinnova con un triennale

Dopo che erano sorti problemi regolamentari sul primo accordo raggiunto, arriva l’ufficialità del prolungamento di contratto tra Nenè e gli Houston Rockets.

Dopo che il primo accordo raggiunto non era potuto passare a causa di problemi con le nuove regole sul salary cap, gli Houston Rockets hanno di nuovo il loro centro di riserva.

Notizia ufficiale, riportata anche dall’account twitter del giocatore e dei maggiori network Usa, Nenè ha rinnovato con la franchigia texana. L’accordo raggiunto è su di un triennale da 11 milioni di dollari.

Si tratta, come detto da Wojanorowski, dello stesso contratto che il brasiliano aveva accettato al primo giorno di mercato, senza però il quarto anno di contratto. Grazie a questa rinuncia, questo accordo rispetta i nuovi parametri della lega sui giocatori over-38, e si può mettere la parola fine a questa trattativa, che diventa ufficiale.

Nenè ha avuto una prima stagione molto positiva ai Rockets; il suo contributo dalla panchina è stato solido, visto che ha viaggiato a 9.1 punti e 4-2 rimbalzi di media a partita.

https://twitter.com/NeneHilario42/status/881606317907095552

 

Leggi anche – Tutti gli affari conclusi del mercato NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets