Seguici su

Charlotte Hornets

Ufficiale, Michael Carter-Williams firma con gli Hornets

Contratto annuale a cifre molto basse per l’ex Rookie of the Year, spetterà a lui dimostrare di meritarsi il rinnovo

Dopo il mancato rinnovo di contratto con i Chicago Bulls, Michael Carter-Williams ha trovato una nuova squadra. Secondo quanto riportato da Jeff Goodman di ESPN, gli Charlotte Hornets hanno trovato un accordo con il giocatore per un contratto annuale a 2.7 milioni di dollari.

Dopo aver vinto il titolo di Rookie of the Year 2014 in maglia 76ers la carriera di Carter-Williams ha avuto un calo e il 25enne negli ultimi tre anni ha giocato per tre diverse franchigie, senza mai trovare però una posizione stabile considerando anche le sue difficoltà al tiro. Per controbilanciare queste mancanze, però, il prodotto di Syracuse possiede un eccellente ball-handling e delle ottime capacità difensive, che lo rendono una buona riserva nella maggior parte delle franchigie NBA.

Carter-Williams nella scorsa stagione ha fatto registrare 6.6 punti, 3.4 rimbalzi e 2.5 assist di media in 19 minuti con la maglia dei Bulls, spetterà ora a lui convincere Michael Jordan e la dirigenza Hornets che merita un rinnovo la prossima estate.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets