Seguici su

Golden State Warriors

UFFICIALE: Stephen Curry rinnova con gli Warriors!

Steph Curry ha firmato un rinnovo contrattuale con i Golden State Warriors da 201 milioni di dollari complessivi in cinque anni; questo è l’accordo più alto nella storia della Lega.

I Campioni Nba hanno rifirmato Steph Curry.

Stephen Curry e i Golden State Warriors hanno trovato l’accordo per un rinnovo contrattuale da 201 milioni di dollari complessivi in cinque anni, come riportato dall’account twitter di TheVertical. La permanenza di Curry agli Warriors non era mai stata in dubbio, con lo stesso giocatore che in molte interviste aveva dichiarato più volte di non voler lasciare la Bay Area, e di essere nel posto perfetto per giocare a basket. Con questo rinnovo contrattuale, il play degli Warriors ha firmato l’accordo più ricco nella storia dell’Nba. Un riconoscimento per un giocatore che ha giocato negli ultimi anni con un contratto molto basso per gli standard della lega (12 milioni di dollari all’anno), nonostante abbia vinto per due volte il premio di Mvp della Lega ed abbia guidato i suoi Warriors a tre finali consecutive Nba (con due titoli vinti).

Curry è stato scelto dagli Warriors come settima scelta assoluta nel Draft 2009, e nelle sue stagioni a Golden State ha viaggiato a 22.8 punti, 6.8 assist, 4.4 rimbalzi e 1.8 recuperi di media a partita.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors