Seguici su

L.A. Clippers

UFFICIALE: Blake Griffin rimane ai Clippers!

Blake Griffin ha legato il proprio futuro Nba ai Los Angeles Clippers, rinnovando il proprio contratto con un quinquennale da 173 milioni di dollari complessivi.

SEO

Blake Griffin ha legato il suo futuro Nba  ai Los Angeles Clippers.

Col mercato dei free agent aperto da pochi minuti, sembra che l’ala grande abbia infatti accettato di prolungare il proprio contratto con i Clippers. Come riportato da Shams Charania di TheVertical, l’offerta sarebbe un quinquennale da 173 milioni di dollari complessivi. Secondo Espn, non sarebbe stata inserita nessuna no-trade clause.

Dopo la partenza di Chris Paul, direzione Rockets, erano molti i rumors nei giorni scorsi ad indicare come prossimo partente anche Griffin, che però ha deciso di rinnovare il suo contratto. Con questa estensione, i Clippers mantengono il loro nucleo storico sotto canestro, che gli permette di guardare con rinnovato ottimismo al futuro.

Griffin è stato scelto come prima scelta assoluta del Draft 2009 dai Clippers, e nelle sue otto stagione a Los Angeles ha viaggiato a 21.5 punti, 9.4 rimbalzi e 4.1 assist di media a partita, venendo selezionato per cinque volte per l’All Star Game.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in L.A. Clippers