Seguici su

Indiana Pacers

Rumors, Jrue Holiday interessato a firmare con i Pacers

Le partenze di George e Teague costringono i Pacers a muoversi velocemente sul mercato, i rumors parlano del possibile arrivo da New Orleans di Jrue Holiday

Dopo le partenze di Paul George e di Jeff Teague in casa Indiana Pacers è il momento di pensare a nuovi giocatori da inserire a roster. Secondo quanto riportato da Tony Jones del Salt Lake Tribune uno dei giocatori più vicini alla franchigia dell’Indiana è Jrue Holiday.

Con la partenza di Teague, che nella scorsa stagione ha giocato come point guard titolare, ai Pacers manca una guardia nel quintetto e Holiday, che in carriera ha giocato con 76ers e Pelicans, potrebbe essere il giocatore giusto. Secondo alcuni report, proprio i Pelicans avrebbero già offerto un nuovo contratto al loro numero 11, ma nulla è ancora deciso.

Durante la stagione 2015-2016 Holiday ha saltato le ultime partite per stare vicino alla moglie Lauren (stella della nazionale femminile di calcio a stelle e strisce) a cui era stato diagnosticato un tumore benigno al cervello durante il sesto mese di gravidanza. Dopo la nascita della bambina e la successiva operazione al cervello della moglie, Holiday era poi ritornato a giocare ad inizio stagione 2016-2017 facendo registrare 15.4 punti, 7.3 assist e 1.5 palle rubate di media.

L’ex giocatore dei 76ers, All Star 2013, è sicuramente un oggetto pregiato di questa free agency, vedremo se approderà ad Indianapolis o sceglierà di restare a New Orleans.

QUI tutte le ufficialità del mercato NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers