Seguici su

Denver Nuggets

Mercato NBA, 9 team interessati a Danilo Gallinari

L’ala 28enne italiana vorrebbe continuare la sua avventura con i Denver Nuggets ma tutto dipenderà dall’importanza dei contratti che riceverà

Dopo aver declinato la player-option che lo avrebbe legato per un ulteriore anno (a 16 milioni di dollari) con i Denver Nuggets, Danilo Gallinari è alla ricerca di un team disposta a mettere sul piatto un’offerta vantaggiosa.

Secondo quanto confermato da Sam Amick, giornalista NBA di USA Today, sulle sue tracce ci sarebbero almeno 9 squadre, tra cui alcune contender, comprese i Nuggets stessi ed i Sacramento Kings.

I messaggi di amore del Gallo verso Denver, a dir la verità, non sono mai mancati nei mesi scorsi e nemmeno pochi giorni fa quando lui stesso ha confidato ai giornalisti che gli piacerebbe continuare la sua avventura in Colorado. Messaggi d’amore recepiti dal general manager di Denver, Tim Connelly, che ha dichiarato come firmare un nuovo contratto con Danilo sia la prima priorità.

Il mercato è iniziato da poche ore ed il 28enne originario di Graffignana deciderà il suo futuro sulla base di contratti molto importanti, messaggi d’amore o meno.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets