Seguici su

L.A. Lakers

I Los Angeles Lakers han contattato Andre Iguodala e Rajon Rondo

La squadra losangelina sonda il mercato alla ricerca di affari importanti in vista della free-agency 2018

I Los Angeles Lakers, dopo aver iniziato un rebuilding 2.0 scambiando D’Angelo Russell e scegliendo Lonzo Ball al draft NBA, sono pronti a firmare nuovi giocatori sul mercato della free-agency che ha aperto le saracinesche poche ore fa.

I gialloviola, secondo quanto rivelato da ESPN, han contattato Rajon Rondo e Andre Iguodala per capire se ci possano essere possibilità di un affare che possa andare bene per ambo le parti.

Andre Iguodala è obiettivo di molte squadre, con i Golden State Warriors sempre in attesa di una risposta. L’ala 2 volte campione NBA però starebbe testando la free-agency soprattutto per strappare quello che potrebbe essere l’ultimo contratto importante della sua vita.

Rajon Rondo, tagliato dai Bulls poche ore fa, potrebbe essere un affare più interessante ma con Lonzo Ball in casa difficilmente accetterebbe di giocare con il freno a mano tirato in termini di minutaggio, oltre a non sembrare il protagonista giusto per una squadra in costruzione.

Ascoltare le richieste dei giocatori, comunque, è doveroso per i gialloviola che potrebbero ancora sfruttare l’appeal importante di un nome che avrebbe già convinto Paul George ad aspettare il 2018 prima di legarsi per molti anni ad un team NBA.

TUTTI I RUMORS

TUTTE LE UFFICIALITA’

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers