Seguici su

Mercato NBA 2024

Pelicans, tentativo per Nick Young e Ty Lawson?

A New Orleans servono giocatori di back court da affiancare a Holiday

Sistemata la situazione riguardante il contratto da rinnovare a Jrue Holiday , adesso i New Orleans Pelicans andranno alla ricerca di scorers e guardie veterane, usato sicuro per completare il roster.

Secondo quanto scritto su Twitter da David Aldridge di TNT, infatti, la dirigenza della Louisiana avrebbe messo nel mirino Nick Young e Ty Lawson.
Le necessità tecniche della squadra al momento riguardano quasi esclusivamente il backcourt, viste le solide presenza di DeMarcus Cousins e Anthony Davis sotto canestro. La partenza di Tim Frazier direzione Wahsington obbliga i Pelicans ad andare alla ricerca di compagni di reparto per lo stesso Holiday.

Mentre per Young la situazione di free agency sembrerebbe piuttosto tranquilla – rendendolo un obbiettivo tanto alla portata quanto poco attraente –  Lawson ha riscosso nelle ultime ore interesse da parte di Wolves, Thunder e Kings, tutte squadre a cui una back up-point guard di esperienza farebbe più che comodo.

Sempre su Twitter ma per mano di Scott Kushner arriva invece la voce di un interesse da parte di NOLA per Jodie Meeks, idea che porta sempre di più a pensare che la dirigenza opererà come ‘over-the-cap’.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024