Seguici su

News NBA

DeRozan avverte Lowry: “Accetterò ogni sua decisione, a patto che mi metta al corrente”

In vista della Free Agency che vedrà coinvolto Kyle Lowry, DeMar DeRozan si dice pronto a qualsiasi scenario

L’offseason  dei Toronto Raptors ruota attorno al nome Kyle Lowry. Il prodotto di Vilanova sarà infatti Free Agent e le pretendenti di certo non mancano.

DeMar DeRozan non si scompone di fronte alla possibilità di un addio del compagno e chiede una sola cosa: trasparenza. Riportiamo di seguito le  dichiarazioni rilasciate al portale The Score nella giornata di ieri:

Se mi metterà al corrente, e non dovrò leggerlo sui giornali, mi starà bene. Se verrà da me come uomo e mi dirà che [per lui] è arrivato il momento di andare, lo rispetterò. Sono semplicemente le scelte che ci troviamo a dover fare nella vita. Quando qualcuno a te così vicino come in questo caso  ti fa sapere che sta per prendere [una determinata decisione], sei  meglio disposto ad accettare la situazione, non sei sorpreso come chiunque altro. Considerandomi un suo amico, devo solo rispettarlo.

DeRozan, dal canto suo,  è in perfetta sintonia con l’ambiente Raptors:

Loro hanno fiducia in me e io ripongo la stessa fiducia nella dirigenza.

Non poteva mancare un commento sulla trade concretizzata in queste ore che ha visto protagonista Chris Paul:

Noi [giocatori] abbiamo una prospettiva diversa [rispetto ai  tifosi]. Nel  vedere cose di questo genere non siamo così sorpresi. È la lega. Tutto può succedere ora. Non  vedi l’ora di scoprire cosa accadrà dopo. Tutto ciò porta attesa e anticipa la stagione che verrà per preparare tifosi e giocatori.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA