Seguici su

Houston Rockets

Rockets nella mischia per Paul George

Houston sta cercando disperatamente di colmare il gap coi Warriors

Gli Houston Rockets stanno disperatamente cercando di fare il salto di qualità per arrivare al livello di Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. La strada più breve per la vetta è stata individuata nell’applicazione della massima aggressività possibile sul mercato. Dopo le voci che vogliono i Rockets interessati a Chris Paul, arrivano quelle che li riportano sulle piste di Paul George, altro nome-faro di questa prima fase di offseason 2017.

ALTO RISCHIO ALTA RICOMPENSA

L’ala piccola ora ai Pacers, che ha un’opzione per diventare unrestricted free agent nell’estate 2018, ha lasciato intendere di voler firmare per i Los Angeles Lakers – squadra della sua città d’origine – alla scadenza dell’attuale contratto.

Molte franchigie NBA, però, sono disposte ad assumersi il rischio di scambiare per George e vederlo firmare per un’altra squadra dopo un solo anno. Tra queste, oltre agli Houston Rockets, anche i Boston Celtics, che starebbero tentando il doppio colpo George-Gordon Hayward.

I Rockets, nella persona del general manager Daryl Morey, si sono detti pronti a “rischiare di più” per raggiungere i Golden State Warriors in vetta alla Western Conference. Tra i possibili partenti, in caso di una trade coi Pacers per George, rientrano Lou Williams e Ryan Anderson. Anche Patrick Beverley è sul mercato.

La corsa a George è apertissima; vedremo chi se lo assicurerà, intanto “in affitto”, e poi per il lungo periodo.

MERCATO NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets