Seguici su

New York Knicks

Knicks interessati a rifirmare Derrick Rose

Nonostante le varie voci di mercato riguardo a una possibile rottura tra Derrick Rose e i New York Knicks, è ancora accesa la possibilità che il veterano continui a chiamare “casa” il Madison Square Garden

Ci sono ancora chances che Derrick Rose resti a New York per i prossimi anni.

Nonostante le controversie e i dubbi riguardo alla sua “compatibilità” con il triangolo offensivo di Phil Jackson, i Knicks hanno dimostrato di essere ancora interessati a rifirmare la guardia che a breve sarà free agent, come spiega Ian Begley di ESPN.

Nelle ultime tre stagioni (2 con i Chicago Bulls e 1 con New York) Rose ha ottenuto 17.3 punti, 4.7 assist e 3.5 rimbalzi di media e ha giocato tra le 51 e le 66 partite a stagione, notevole miglioramento considerando le 49 totali giocate tra 2011 e 2014.

Dopo il grave infortunio del 2012 e le stagioni “sottotono” rispetto al giocatore che ha vinto l’MVP nel 2010-11, a 28 anni Derrick Rose sta finalmente ritrovando la sua solidità in campo.

Anche se i Knicks hanno scelto al draft la guardia francese Frank Ntilikina, la squadra di New York potrebbe rifirmare un veterano come Rose per fare da spalla esperta e da maestro al giovane, prima di affidare a questo le chiavi del regno della Grande Mela.

 

LEGGI ANCHE:

Questione Phil Jackson-Knicks, futuro lontano da New York per il Maestro Zen?

Knicks, Ntilikina si presenta: “Giocherò alla grande con Porzingis”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks