Seguici su

Oklahoma City Thunder

Thunder, Westbrook pronto ad accettare l’offerta di rinnovo

Gli Oklahoma City Thunder sono pronti ad offrire il rinnovo contrattuale a Russell Westbrook, col giocatore pronto a firmare e rimanere quindi a OKC.

A differenza dell’altro Mvp nella storia della franchigia, Russell Westbrook sembra pronto a legare il proprio futuro ai Thunder.

Gli Oklahoma City Thunder sono infatti pronti ad offrire al nuovo Mvp della Lega un nuovo contratto della durata di cinque anni L’offerta verrà inviata appena passata la mezzanotte del 1° luglio, quando si aprirà il mercato per firmare nuovi contratti, e tutti i rumors sembrano indicare che Westbrook sia pronto ad accettarla.

Il nuovo contratto di Westbrook con i Thunder sarà una designated player exeption, e quindi sarà un quinquennale da più di 200 milioni di dollari in totale. Questa firma, porterebbe Westbrook ad avere uno dei contratti più ricchi nella storia della Lega. Il neo Mvp della Lega, che con una stagione straordinaria ha portato i suoi Thunder ai Playoff (sconfitti al primo turno dai Rockets), ha sempre dichiarato di voler rimanere ad Oklahoma City e di non vedersi con nessun altra maglia nell’Nba. Già lo scorso anno il giocatore aveva firmato un rinnovo contrattuale con la franchigia, ed ora questo nuovo accordo terrà Westbrook per tutta la parte ‘prime’ della sua carriera.

Westbrook, che ha 28 anni, è stato scelto dai Thunder nel Draft del 2008, ed ha giocato nella sua carriera Nba solo per la franchigia di OKC.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder