Seguici su

Boston Celtics

Clamoroso, Celtics a lavoro per prendere subito sia George che Hayward

I Boston Celtics hanno un piano per prendere subito sia Gordon Hayward che Paul George.

La notizia è rimbalzata poco fa su tutti i portali americani. I Celtics sembrano decisi a sferrare l’attacco decisivo a Hayward nella free agency, e a liberare lo spazio salariale necessario per portarsi a casa George con una trade.

I Pacers, già certi di dire addio a Paul George l’anno prossimo, stanno valutando la possibilità di trovare un accordo con Boston per cedere la propria stella già da ora. Al momento i Celtics sembrano quelli in grado di offrire a Indiana un pacchetto più vantaggioso rispetto alle altre.

Sul giocatore, però, ci sono anche i Lakers. I giallo-viola stanno cercando di trovare un accordo per la prossima stagione. Ma i Celtics, dal canto loro, potrebbero convincere PG a firmare l’estensione del contratto ed evitare che diventi unrestricted free agent nel 2018.

Dall’altro lato sembra più semplice la strada che porta a Gordon Hayward. La stella di Utah è in scadenza e su di lui, oltre a Boston, sembrano esserci forte anche i Miami Heat.

Gli stessi Utah Jazz faranno di tutto per tenersi il loro all-star, ma sono pronti a esplorare nuovi scenari in caso di partenza. Boston ha dalla sua la possibilità di offrire a Hayward un progetto da subito vincente.

Lo scenario è in questo momento molto più che interessante. Dovesse riuscire nel suo intento, Boston si troverebbe improvvisamente in mano una squadra probabilmente già da titolo. Mettetevi comodi, il mercato sta entrando nel vivo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics