Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Cavaliers continuano a cercare una trade per Paul George

I Cavaliers continuano a cercare una trade per ottenere Paul George dagli Indiana Pacers; l’ultima offerta prevede un affare a tre squadra con i Nuggets.

I Cleveland Cavaliers non hanno ancora perso le speranze di ottenere Paul George dagli Indiana Pacers.

La trattativa tra le squadre è iniziata da prima del Draft Nba, ma per ora tutte le offerte fatte dai vice-campioni Nba sono sempre state rifiutate dalla franchigia di Indianapolis. La proposta dei Cavs, come riportato da Marc Stein di Espn, prevede una trade a tre squadre; Paul George andrebbe ai Cavs, con Kevin Love ai Nuggets. Ai Pacers dovrebbero andare alcuni assets dei Nuggets, che hanno a disposizione giocatori giovani e scelte.

Le voci sul futuro di Paul George sono iniziate quando il giocatore ha dichiarato di voler lasciare i Pacers al termine della prossima stagione, quando il suo contratto con la sua attuale squadra scadrà e il giocatore sarà un free agent. Questa dichiarazione, oltre al fatto che George potrebbe comunque decidere di non rinnovare con una nuova squadra anche in caso di trade, hanno fatto abbassare di molto il valore del giocatore. Lo stesso giocatore ha dichiarato più volte la sua intenzione di voler giocare per i Lakers in futuro.

Le trattative quindi continuano, con i Cavaliers molto interessati a trovare un accordo per George. Ma, come dichiarato da Joe Vardon di Cleveland.com, un accordo tra le franchigie sembra ancora essere molto lontano.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024