Seguici su

Ncaa

Josh Jackson: “Le squadre che non mi hanno scelto un giorno ne saranno dispiaciute”

Frustrato per non essere stato selezionato tra le prime 3 scelte al Draft, ma “solamente” alla quarta da Phoenix, il giovanissimo di Kansas ha spiegato che farà pentire le squadre che non lo hanno considerato

Josh Jackson, stella di Kansas e quarta scelta assoluta al Draft, ha dichiarato di essere insoddisfatto del risultato, perchè il suo progetto era quello di essere selezionato tra i primi 3.

Sono stato draftato da Phoenix, andrò lì e ho intenzione di fare del mio meglio. Sarò il giocatore migliore che posso essere. E queste squadre che non mi hanno scelto, un giorno ne saranno dispiaciuti.– ha dichiarato Jackson secondo Matt Norlander di CBS.

Negli ultimi giorni, avvicinandosi al Draft, effettivamente, molti avevano previsto che il 20enne sarebbe stato selezionato alla terza da Boston. A lui, però, i Celtics hanno preferito il gioiellino di Duke Jayson Tatum, preceduto solo da Markelle Fultz (Philadelphia 76ers) e Lonzo Ball (L.A. Lakers).

Non penso che gli altri ragazzi in questo draft ci tenessero tanto quanto me. Non penso che giochino con l’impegno con cui lo faccio io. Penso sia questo a rendermi speciale.– ha raccontato Jackson, ancora frustrato per l'”obiettivo mancato”.

 

LEGGI ANCHE:

NBA Draft 2017, ecco tutte le scelte delle squadre!

Come corre il mercato NBA, sui social

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa