Seguici su

Mercato NBA 2024

Timberwolves, forte interesse per Jimmy Butler e Paul George

I Minnesota Timberwolves sarebbero molto interessati a Jimmy Butler e Paul George; sono pronti ad inserire anche la loro settima scelta del Draft nella trattativa con le due squadre

I Minnesota Timberwolves stanno provando il colpo grosso e sarebbero interessati a Jimmy Butler e Paul George. Secondo molti rumors, riportati anche da Adrian Wojnarowski, la trattativa tra i Timberwolves e i Bulls sarebbe ben avviata. Non è un segreto che Chicago stia seriamente ascoltando tutte le offerte che gli sono arrivate negli ultimi giorni per Butler, che ha attirato l’interesse di squadre come i Cavaliers, i Celtics, i Nuggets e i Suns.

Paul George invece, dopo aver dichiarato la sua volontà di lasciare Indiana alla fine del suo contratto, è stato subito messo sul mercato dagli stessi Pacers, che vogliono quantomeno provare a ricavare qualcosa dalla cessione della loro stella. I Cavs e i Celtics sono state le due franchigie più interessate a George, con i Timberwolves che ora si sono inseriti nella trattativa.

Sembra che nelle ultime ore Minnesota si sia convinta a inserire nell’offerta per una delle due stelle anche la loro 7^ scelta al Draft che si terrà questa notte, senza dimenticare che Ricky Rubio è sempre sul mercato e potrebbe rientrare nell’accordo.

Più difficile la situazione di George, che è in scadenza di contratto e che quindi potrebbe comunque decide di non rinnovare con la nuova squadra anche in caso di trade; questo aspetto potrebbe scoraggiare eventuali franchigie interessate al giocatore, anche se il valore di George è tale da attirare comunque le attenzione di molte squadre.

L’aggiunta di Butler o George potrebbe portare i Timberwolves, che a roster hanno già due giovani stelle come Karl-Anthony Towns e Andrew Wiggins, a competere per un posto Playoff nella competitiva Western Conference.

Leggi anche – Rubio, i Mavs interessati al giocatore: trade in vista?

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024