Seguici su

Portland Trail Blazers

McCollum e le critiche agli Warriors: “Penso siano sbagliate”

McCollum ha riposto alle molte critiche che sono piovute sugli Warriors dopo la vittoria del titolo Nba, dichiarando che la squadra ha solo lavorato bene nel tempo.

Molti fans subito dopo la vittoria delle Finals da parte dei Golden State Warriors hanno criticato la squadra della Bay Area, un super team che a detta di molti è troppo forte e che potrebbe dominare a lungo la lega.

Alcuni però sono in disaccordo con questo modo di vedere le cose, e tra questi troviamo anche la guardia dei Trail Blazers, C.J. McCollum.

Queste sono state infatti le parole del giocatore di Portland, intervistato da Alex Kennedy sull’argomento.

Penso che tutte queste critiche siano sbagliate, siano spazzatura. Hanno creato questa squadra nel modo giusto. Non hanno barato, hanno fatto tutto seguendo le regole. Hanno lavorato bene con gli scout, e scelto bene i giocatori al Draft, prendendosi il tempo per farli crescere e a tutto ciò hanno aggiunto KD, che era un free agent e quindi aveva tutto il diritto di firmare con la squadra migliore per lui. Invece di criticare gli Warriors, sta ora alle altre squadre cercare di migliorarsi, scegliere bene al Draft, provare a fare delle trade, e sviluppare i proprio giocatori. Facendo ciò, come dimostrato dagli Warriors, si può migliorare e ambire al titolo.

Leggi anche – Durant difende gli Warriors: “Non siamo un super-team, lavoriamo bene come squadra”

 

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Portland Trail Blazers