Seguici su

Golden State Warriors

Durant ringrazia la Dub Nation sul giornale

L’MVP delle ultime Finals ha affittato una pagina intera di un quotidiano di San Francisco per omaggiare il popolo dei Warriors e il loro meraviglioso sostegno

Kevin Durant si sta godendo i primi giorni da campione NBA dopo una stagione fondamentale della sua carriera. Dall’addio burrascoso a OKC allo sbarco ai Warriors, dall’iniziale adattamento lento al sistema di Golden State al dominio conclusivo nelle Finals dove ha trascinato i suoi all’anello e dove ha conquistato il titolo di MVP.

La più classica delle annate da incorniciare che non può andare in archivio senza i ringraziamenti di rito. Ecco che per il suo primo Larry O’Brien Trophy, Durant non si è risparmiato affittando una pagina intera del San Francisco Chronicle per rendere omaggio a tutti coloro che hanno sostenuto la squadra.

KD ringrazia i compagni, la proprietà, lo staff tecnico, i tifosi, la dirigenza, i membri della franchigia, gli allenatori e l’intera comunità di Oakland con una grossa scritta “Thank you” sopra la sua faccia sorridente durante i festeggiamenti con la parata per la città. Sotto una breve didascalia che recita così:

Grazie a tutti per aver reso la mia prima stagione ai Warriors un’annata incredibile ed entusiasmante terminata col trionfo finale. I grandi traguardi non si raggiungono mai da soli e sono più belli quando sono condivisi con gli altri.

Un bel gesto quello di Durant che si è subito integrato al meglio in tutto l’ambiente Golden State e che non intende andarsene in tempi brevi nonostante la decisione di uscire dal contratto. L’ex giocatore dei Thunder rifirmerà senza dubbio coi Warriors coi quali poi andrà a discutere di un super contrattone nella prossima estate.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors