Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs al lavoro, può arrivare Jimmy Butler.

La stella dei Bulls è nel mirino dei Cleveland Cavaliers

Il mercato NBA è definitivamente esploso.

Dopo il sensazionale scambio di scelte tra Celtics e Sixers di pochi giorni fa, ecco la notizia che potrebbe sconvolgere ulteriormente gli equilibri di una lega, che fino a pochi giorni fa, sembrava dover essere dominata dai Golden State Warriors per molti anni a venire.

I Cleveland Cavaliers infatti, dopo la bruciante sconfitta nelle ultime Finals, sarebbe al lavoro per rinforzare ulteriormente la squadra, portando nell’Ohio nientemeno che Jimmy Butler.

Per arrivare alla stella dei Chicago Bulls, i Cavaliers starebbero lavorando addirittura ad uno scambio che sconvolgerebbe i Phoenix Suns.

La strada per arrivare al giocatore rimane comunque un percorso particolarmente tortuoso. Sul giocatore infatti, che ha un contratto fino al 2020 con la franchigia dell’Illinois da 54 milioni di dollari garantiti (l’ultimo anno è di player option), ci sarebbe anche il vivo interesse dei Minnesota Timberwolves, i quali, a differenza dei Cavs, sarebbero in grado di offrire un pacchetto decisamente più convincente rispetto ai primi, soprattutto nel caso i Bulls fossero intenzionati a rifondare completamente il proprio roster.

A Minneapolis inoltre, Jimmy Butler ritroverebbe in panchina quel Thom Thibodeau con il quale ha trascorso i suoi primi anni nella NBA.

I primi contatti tra le varie franchigie avverranno nel corso della settimana, nella quale ci saranno ulteriori sviluppi sul caso Butler.

LEGGI ANCHE:

Iguodala-Warriors separazione in vista?

I Pacers cercano possibili trade per George, Cavaliers e Lakers interessati

I Celtics mettono gli occhi su Anthony Davis.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers