Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato: 76ers molto vicini ad ottenere la prima scelta dei Celtics via trade

Rumors indicano che i 76ers e i Boston Celtics siano vicini a concludere uno scambio che includerebbe anche la prima scelta e la terza scelta di questo Draft.

I Boston Celtics e i Philadelphia 76ers sono in una trattativa molto avanzata per uno scambio che includerebbe anche la prima scelta di questo Draft Nba, attualmente di proprietà dei Boston Celtics.

Sembra che i 76ers stiano aspettando i risultati di alcuni esami medici su Markelle Fultz prima di procedere e chiudere definitivamente la trattativa, ma come confermato anche da Adrian Wojnarowski le due squadre ormai sono in uno stadio della trattativa ‘molto avanzato’.  Lo stesso Fultz sarebbe inoltre già in viaggio verso Philadelphia per un incontro con la dirigenza dei 76ers.

Sempre Wojnarowski ha aggiunto che i 76ers nello scambio sono pronti a sacrificare la pick numero 3 di questo Draft, in aggiunta a ad un pacchetto di scelte future sempre in possesso di Philadelphia.

I 76ers userebbe la first pick ottenuta per scegliere Fultz e quindi coprire il buco che hanno nel ruolo di play titolare; dall’altar parte i Celtics in quel ruolo sono coperti, avendo Isaiah Thomas e per questo motivo questa trade sembra essere comunque una buona mossa per la franchigia di Boston, che andrebbe ad aggiungere alcuni asset importanti che potrebbero essere riutilizzati in future trade (rumors indicano possibile un’offerta per Jimmy Butler)

Leggi anche – Fultz: “Lakers e Boston sarebbero destinazioni gradite”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024