Seguici su

News NBA

Markelle Fultz: “Sia i Celtics che i Lakers sarebbero destinazioni gradite”

Markelle Fultz, che ha appena fatto un work-out con i Lakers, parla del suo futuro in Nba e delle sue possibili destinazioni dopo il Draft.

Markelle Fultz molto probabilmente sarà il primo giocatore chiamato al prossimo Draft Nba dai Boston Celtics, o da qualsiasi altra squadra riuscirà a mettere le mani su quella scelta magari via trade.

Non dovesse essere scelto alla numero uno, Fultz ha voluto far vedere ai Lakers (che nel prossimo Draft hanno la seconda scelta) di cosa è capace. Il giocatore ha infatti sostenuto un work out di un’ora con la squadra giallo-viola nella giornata di mercoledì, seguito poi da un meeting con il front office Lakers.

Nonostante sia considerato da molti, come già detto, la prima scelta assoluta di questo Draft, il giocatore sin dai Draft Combine ha mantenuto aperti i contatti anche con i Lakers.

La decisione di rimanere in contatto con i Lakers, e di fare questo work out con loro, è stata presa insieme con la famiglia. È importante tenersi aperte tutte le porte, non si sa ancora dove giocherò il prossimo anno. Sono fortunato di poter giocare a basket, quindi ovunque andrò, sarò contento. Celtics e Lakers sono tutte e due tra le migliori destinazioni possibili. Per me non cambierà nulla, sarò sempre lo stesso tipo di ragazzo. Umile, che sa di doversi costruire un nome in questa lega. Lakers e Celtics hanno entrambi i loro punti di forza. I Celtics sono già una contender, e la possibilità di potermi cimentare subito con la post-season è molto intrigante. I Lakers invece hanno un gruppo molto giovane e futuribile, e l’ambiente sarà molto simile al mondo dei college da cui arrivo. Ma alla fine, non è una scelta che spetta a me. Tutto quello che posso dire è che mi ritengo molto fortunato di poter giocare a basket al miglior livello possibile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA