Seguici su

New York Knicks

Derrick Rose pronto a tagliarsi lo stipendio pur di restare ai Knicks?

L’agente di Rose ha dichiarato che il giocatore spera di rimanere ai Knicks e di essere disposto anche ad un taglio dello stipendio pur di restare a NY.

Il futuro in Nba di Derrick Rose potrebbe continuare ad essere a New York, sponda Knicks. Almeno questo è il desiderio del giocatore, come dichiarato dal suo agente B.J. Armstrong, che ha anche dichiarato che la decisione finale naturalmente spetta alla franchigia.

Derrick adora New York, e sarebbe molto felice di rimanere ai Knicks. Noi abbiamo già espresso al front office della squadra questo, anche se sappiamo che tutto dipenderà dalle decisioni che prenderanno. Il massimo che il mio cliente ed io possiamo fare è essere il più chiari e sinceri possibili.

Sempre Armstrong ha dichiarato che Rose, che sarà unrestricted free agent in questo mercato, potrebbe prendere in considerazione anche un contratto meno vantaggioso rispetto ad altre offerte pur di rimanere ai Knicks.

Siamo aperti a tutto. Sappiamo che per vincere ogni squadra ha bisogno di un certo numero di giocatori di livello, quindi potrebbe essere un’idea quella di prendere meno soldi nel prossimo contratto. Vogliamo che Rose giochi nella miglior squadra possibile, questo è tutto. Alla fine, se la squadra vince, tutti ci guadagnano.

Rose nella passata stagione, la sua prima in maglia Knicks, ha guadagnato 21.3 milioni in quello che era il suo ultimo anno di contratto. Una stagione abbastanza positiva per il play ex Bulls se si guardano le cifre, anche se finita in anticipo per l’ennesima operazione chirurgica alle ginocchia. I New York Knicks hanno invece mancato ancora una volta la post season, finendo la stagione con un record di 31 vinte e 51 perse.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks