Seguici su

Indiana Pacers

Paul George allontana le voci di mercato.

La stella dei Pacers sembra chiudere ad ogni possibilità di mercato.

La stagione NBA si è definitivamente conclusa, e come di consueto, iniziano a rimbalzare le prime voci su come si presenteranno ai nastri di partenza della prossima stagione i vincitori e i vinti, e tra i rumors che hanno fatto maggiore notizia, ci sono quelli riguardanti Paul George.

La stella degli Indiana Pacers infatti, attualmente al suo ultimo anno di contratto con la franchigia che lo selezionò al lontano Draft del 2010 con la decima scelta assoluta, spesso e volentieri ha mostrato una certa frustrazione riguardo le reali possibilità di vittoria del suo roster, e dopo non essere stato nemmeno selezionato per uno dei quintetti NBA, che gli avrebbe permesso di firmare un faraonico ingaggio con i Pacers, le possibilità che egli decida di rinnovare si sono ormai ridotte al lumicino.

Queste condizioni hanno favorito diversi rumors di mercato, nei quali le sue destinazioni più accreditate sembrano essere i Los Angeles Lakers e i Cleveland Cavaliers, ma il giocatore, tramite un intervista, ha ribadito che le sue intenzioni per il prossimo futuro sono chiarissime.

Sono un Pacer, non c’è altro da dire. Questa è la mia squadra, il mio gruppo, e questo è dove sono. Sono sotto contratto con i Pacer, questo è tutto ciò che deve essere realmente conosciuto, sono qui, sono un Pacer. 

In questa stagione, Paul George ha collezionato una media di 23 punti, 3 assist e 6 rimbalzi distribuiti su 75 gare, che hanno permesso ai suoi Indiana Pacers di raggiungere il record di 42-40.

LEGGI ANCHE:

Road to Draft 2017: De’Aaron Fox

Kerr: “Jordan e LeBron i più forti di sempre. Durant meglio di Curry, ma dietro a James”

Mychal Thompson: “Mio figlio Klay e i Warriors vinceranno 4 Titoli NBA nei prossimi 5 anni”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers