Seguici su

Curiosità

Andre Iguodala: “Andare a fare visita a Trump? Diavolo no!”

Ancora non è noto se i Golden State Warriors, freschi vincitori del titolo NBA, andranno a fare visita al presidente americano Donald Trump alla Casa Bianca, visto che nella giornata di ieri la squadra ha rilasciato un comunicato nel quale afferma di non avere ancora ricevuto un invito ufficiale.

Tuttavia Andre Iguodala, importante veterano della squadra allenata da coach Steve Kerr, ha criticato l’amministrazione Trump e non sembra disposto ad affrontare un viaggio per arrivare fino a Washington D.C. :

Andare a fare visita a Donald Trump? Diavolo no, non ci penso nemmeno!

Iguodala, nel corso dell’intervista rilasciata a Sam Amick di USA Today, ha aggiunto che in ultima analisi i membri dei Warriors seguiranno il volere del loro leader Stephen Curry, che in tempi non sospetti aveva dichiarato che gli Stati Uniti potrebbero ritrovarsi a breve con un nuovo presidente – Trump rischia di essere messo in stato di accusa (impeachment) -:

Vi è la possibilità che possa esserci un’altra persona quando e se andremo alla Casa Bianca. Potrebbero cambiare tante cose da qui in avanti.

Andre Iguodala ha poi concluso l’intervista dichiarando che il miglior scenario possibile sarebbe quello dove Donald Trump non estendesse l’invito ai Warriors, così da evitare di causare ulteriori mal di testa alle parti in gioco:

Beh, potrebbe accadere che il presidente decidesse alla fine di non invitarci alla Casa Bianca. Oppure che non vi è la nostra possibilità ad andarci per eventuali conflitti d’orario e di impegni. Le eventualità sono molte. Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità