Seguici su

L.A. Lakers

Lonzo Ball era fuori forma al workout con i Lakers?

Secondo lo staff tecnico dei giallo-viola la forma fisica del giocatore non era delle migliori

Da matrimonio più che certo solamente qualche settimana fa, comincia a non essere più tanto scontata l’unione tra i Los Angeles Lakers e Lonzo Ball.

Se il giocatore infatti, tra il college a UCLA e i continui endorsement del padre LaVar, ha sempre e comunque dichiarato di avere i giallo-viola come preferenza per l’inizio della sua carriera NBA, dopo l’allenamento pre-draft svolto con la squadra sono stati proprio i Lakers a sollevare qualche dubbio.

Leggi anche – Dirigenti NBA certi: Lonzo Ball andrà ai Lakers 

Nonostante infatti le caratteristiche da point guard del 21esimo secolo abbiano impressionato positivamente,secondo lo staff tecnico di LA Ball sarebbe arrivato al workout fuori forma, come riportato da Mark Medina dell’Orange County Register.

Lo stesso Lonzo avrebbe confessato proprio a Medina come tutto quello che sta succedendo attorno alla sua figura e alla sua famiglia non lo stia facendo concentrare al 100% sul basket giocato.
Secondo i Lakers, l’ex UCLA ha fallito nel dimostrare loro di essere meglio delle altre top point guard che arriveranno al draft de 23 Giugno.

Durante la sua unica stagione a UCLA, Ball ha concluso con 14.6 punti, 6 rimbalzi, 7.6 assist, 1.8 rubate e il 55% dal campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers