Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron carica i suoi: “Dovremo giocare 20 volte meglio di gara 1 e 2”

Il leader dei Cavs traccia la via a poche ore dalla quinta partita delle Finals

Nonostante la grande vittoria arrivata venerdì scorso in gara 4, e un minimo di fiducia nei proprio mezzi riconquistata a suon di triple, LeBron James sa che i Cavaliers dovranno dare il 110% per pensare anche solo di provare a vincere alla Oracle Arena in gara 5.

Leggi anche – Warriors, nessun provvedimento per Pachulia con la prova TV

Parlando delle prime due partite della serie, nei quali momenti decisivi i campioni in carica erano sempre stati travolti dai parziali offensivi degli Warriors, James ha chiarito come Cleveland debba alzare il livello del proprio gioco, anche e sopratutto dal punto di vista agonistico:

Sicuramente non abbiamo giocato bene nelle due partite a Oakland“- ha detto LeBron ai microfoni di ASAP Sports. “A questo punto però abbiamo guardato i filmati diverse volte, abbiamo capito quello che sbagliavamo e come possiamo migliorare. La forza di Golden State è riuscire a farti pagare per ogni singolo errore che commetti, quindi dovremo limitarli il più possibile.  Dobbiamo alzare l’intensità del nostro gioco, mettergli pressione mentre attaccano e non farli pensare, come in gara 4.”

Nelle prima due partite delle Finals, i Cavs hanno subito uno scarto medio dagli Warriors di 20.5 punti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers