Seguici su

L.A. Lakers

Dirigenti NBA certi: Lonzo Ball ai Lakers

Il matrimonio tra Lonzo e i Lakers sembra sempre più vicino

In queste ore a Treviso si sta svolgendo l’Adidas Eurocamp, dove sono in vetrina molti dei migliori giovani cestisti europei. Non possono mancare, ovviamente, anche dirigenti e osservatori delle franchigie NBA, sull’attenti in prospettiva Draft (22 giugno). Secondo Scott Howard di NBA.com, la quasi totalità degli addetti ai lavori presenti a Treviso concorda sul fatto che i Los Angeles Lakers, con la pick numero 2, sceglieranno Lonzo Ball.

LONZO GOES TO HOLLYWOOD

Il matrimonio tra Lonzo e LA è già nell’aria da tempo, con papà LaVar che spinge tantissimo perché i Lakers scelgano il figlio e il front office gialloviola che è rimasto colpito dall’attitudine del giovane playmaker, che ha un gioco che ricorda quello del neo-President of Basketball Operations angeleno Magic Johnson.

I Lakers stanno comunque valutando delle alternative. Stante la quasi sicura chiamata alla 1 di Markelle Fultz da parte dei Celtics, le altre opzioni perseguibili paiono essere la point guard De’Aaron Fox e l’ala piccola Josh Jackson, sempre secondo NBA.com. Il Draft ormai incombe, scopriremo presto se la famiglia Ball imboccherà davvero la strada per Hollywood.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers