Seguici su

Cleveland Cavaliers

J.R. Smith posta un tweet e lo cancella: “E’ stato un Hacker, ma mi piaceva…”

Il tweet del giorno è quello di JR Smith che dopo 15 minuti dalla sirena finale ha scritto sui social media un suo pensiero su queste finals, fino a quando non è “comparso” un fantomatico hacker

Pochi minuti dopo la sconfitta subita sul parquet di casa in gara-3 delle NBA Finals 2017 J.R. Smith, guarda dei Cleveland Cavaliers, ha twittato un rumoroso “Cavs vincenti in 7.“, per poi scomparire poco dopo. Il mondo di internet, però, non perdona dato che il tweet era stato fin da subito stato “catturato” dai tanti fans che si sono trovati davanti agli occhi la coraggiosa convinzione di poter ribaltare la serie finale, mai successo in passato da un 3-0.

J.R. Smith

Intervistato dai giornalisti a riguardo, J.R. ha subito smentito che quelle lettere siano state digitate di sua intenzione, accusando un non presunto hacker di aver violato il suo profilo twitter e aver pubblicato quanto descritto.

“Non l’ho scritto io, qualcuno ha hackerato il mio account” ha rivelato Smith a TheScore.com. “Ma mi piace il modo in cui pensa, è piacevole. Gara 4? Dobbiamo credere di poter vincere ogni partita, non solo gara-3. Ci credevamo in gara-1, ci credevamo in gara-2 e anche in gara 3. Bisogna sempre pensare di farcela indipendentemente da chi hai di fronte o dal tipo di gara che si affronta.” 

L’ex-Knicks, per dovere di cronaca, ha chiuso gara-3 con una prestazione (finalmente) degna di nota andando a realizzare 16 punti dopo essere stato “assente” per le prime due gare, dove ha tirato con un deprimente 1/6 dal campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers