Seguici su

Golden State Warriors

Golden State tratta il rinnovo di Ian Clark.

La franchigia california sta per iniziare le trattative per l’estensione contrattuale della guardia.

Quando si parla di Golden State Warriors di solito siamo abituati a parlare di NBA Finals o Stephen Curry, ma questa volta il nocciolo della questione sarà Ian Clark.

La guardia degli Warriors infatti, dopo due stagioni giocate percependo il minimo salariale, sarà in scadenza al termine di questa stagione, e come illustrato da Shams Charania di The Vertical, la sua posizione potrebbe presto subire un sostanzioso cambiamento.

Ian Clark è uno dei tanti free agent degli Warriors che si stanno godendo la stagione dopo un accordo da veterano al minimo salariale. Nella prossima finestra di mercato dovrà prendere una nuova decisione sul proprio futuro e la dirigenza di Golden State presume di riuscire a potare a casa un accordo di medio livello con il giocatore. Ad ogni modo, gli Warriors hanno impostato un modello da seguire in questi casi: firmare un accordo, competere per il campionato nel corso della stagione e così facendo incrementare il tuo valore per l’estate.

Per accordo di medio livello, la franchigia spera di riuscire a firmare il giocatore per un cifra vicina agli 8 milioni di dollari.

Partendo dalla panchina, Ian Clark si è dimostrato un’elemento di estrema utilità per la propria franchigia, grazie soprattutto ai 6 punti, 1 rimbalzo e 1 assist a partita realizzati in 14 minuti di media, che di fatto hanno incrementato il valore del giocatore per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE:

Philadelphia 76ers pronti a scambiare la terza scelta.

Colangelo su Lonzo Ball: “I dubbi non sono sul giocatore, ma sulle persone che gli stanno attorno”

Warriors, continuano i Playoffs senza sconfitte

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors