Seguici su

Golden State Warriors

Klay Thompson: “Non mi interessano i numeri”

Di fronte a numerosissime domande dei giornalisti dopo gara 1, Klay Thompson si è dimostrato molto tranquillo per quanto riguarda i suoi problemi in attacco e ha spiegato di non essere preoccupato dai numeri

L’innesto di Kevin Durant ha chiaramente cambiato alcuni equilibri all’interno dei Golden State Warriors, e ad averne risentito è stato in primo luogo Klay Thompson. Questo, infatti, che già condivideva il parquet con un attaccante come Steph Curry, ora si trova in mezzo a due straordinarie stelle. E il suo contibuto offensivo è stato notevolmente ridotto.

Thompson, però, sembra non essere preoccupato nè infastidito dalla situazione.

Non è affatto un problema.- ha raccotato ai reporters durante un’intervista riguardo al suo ruolo limitato.Se segno sei punti in una partita e questo ci porta a 4 vittorie (nella serie) e a vincere un campionato NBA, posso continuare a farlo ogni anno. Non mi interessa ottenere grandi numeri. Non mi interessa avere delle statistiche brillanti. Alla fine, se vinci l’ultima partita, hai avuto una grande stagione e questo è il nostro obiettivo. È quello che ci aspettiamo ogni anno adesso. Siamo in un’ottima posizione.

I problemi di Klay Thomposon al tiro si sono manifestati anche in gara 1 delle Finals contro i Cleveland Cavaliers, in cui ha segnato solamente sei punti, con 3/16 dal campo, senza, però, ostacolare la facile vittoria degli Warriors.

 

LEGGI ANCHE:

Durant già pronto per gara 2: “Possiamo giocare molto meglio”

Lue: “Warriors impressionanti”, LeBron:”La differenza tra noi e loro? KD”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors