Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green e l’arte del trash talking: “Tutti ne sono influenzati”

Draymond Green ha parlato di come usi il trash talking per mettere in difficoltà i propri avversari in campo, e di come questa sua arma si riveli efficace con tutti.

Draymond Green è pronto per le Finals Nba. L’ala degli Warriors, oltre ad essere uno dei giocatori più completi su parquet, è famoso nell’Nba anche per un’altra dote. Il suo trash-talking, con cui cerca di mettere in soggezione i suoi avversari in campo.

Green, parlando con i giornalisti prima di gara-1 della Finals, che si giocherà questa notte, ha fatto notare come il suo trash talking sia un’arma molto efficace.

Tutti sono suscettibili al trash-talking. Ed è per questo che io in campo lo uso con tutti, non importa chi ho davanti.

Green ha poi parlato del suo compito primario in queste Nba Finals, ovvero limitare offensivamente Kevin Love, che quest’anno sta avendo dei Playoff molto positivi per i Cavs.

Devo usare la mia velocità, usarla come vantaggio. Devo portarlo nelle zone del campo in cui è meno a suo agio. Farlo fare delle cose che non vorrebbe fare. Nonostante tutto questo, però, potrebbe comunque fare delle ottime partite. Da parte mia quello che posso fare è rimanere concentrato, e provare a limitarlo il più possibile. Quando entra in ritmo, i Cavs diventano praticamente imbattibili, per questo è mio dovere tentare di tenerlo fuori dalla partita. Non sarà facile, ma sicuramente è una cosa che posso provare a fare.

Kevin Love, informato delle parole di Draymond Green, ha detto la sua su questo match-up, uno dei più interessanti di queste Finals.

Per prima cosa, sono d’accordo con lui. È uno dei migliori della Lega, quando si parla di trash-talking. Inoltre queste sono le Nba finals, quindi tutti si aspettano e sperano nel suo trash-talk. Saranno le due migliori squadre della lega che si affronteranno per il titolo, quindi anche questo fa parte del gioco, è una delle cose divertenti in una partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors