Seguici su

Golden State Warriors

Steph Curry pronto per le Finals: “Fermeremo noi il divertimento dei Cavs in questi Playoffs”

Steph Curry si dimostra pronto per le Finals, e ha dichiarato che gli Warriors vogliono far finire il divertimo dei Cavaliers in questi Playoffs.

Stephen Curry è pronto per la terza finale Nba consecutiva, in cui affronterà ancora una volta LeBron James e i suoi Cleveland Cavaliers.

La guardia degli Warriors ha dichiarato a Kyle Boone di CBS Sports che lui e i suoi compagni sono pronti a rovinare la festa a Cleveland, visto che i Cavs sembrano essersi divertiti parecchio in questa post season.

Chiaramente tutti sanno cosa può fare LeBron James in un campo di basket. E tutti sanno quello che Irving può fare. Sai qual è il loro stile di gioco. Oltre a tutto questo, sembra che abbiano anche un’ottima chimica di squadra, e che siano in un ottimo momento. Sembra si siano divertiti molti in questi Playoffs, e ora sta a noi far finire questo divertimento.

Golden State arriva a questa Finals da imbattuta, ed è la prima squadra della storia Nba a raggiungere la serie finale con un record di 12 vittore e 0 sconfitte. L’aggiunta di Durant in estate li ha resi la squadra da battere sin da inizio stagione, ed ora sono arrivati a giocarsi l’anello. I Cavaliers hanno invece perso una sola partita in questa post season, nella finale della Eastern Conference contro i Boston Celtics, ma saranno i campioni in carica in queste Finals, e come dichiarato da Kevin Love, sono fiduciosi di poter fare il repeat.

 

 

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors