Seguici su

Golden State Warriors

Green: “La nostra rivalità con i Cavs non sarà apprezzata davvero finchè non terminerà”

Dobbiamo goderci queste due squadre finchè rimarranno al top, parola di Draymond Green

I Playoff 2017 sono stati dominati in maniera totale da Cleveland Cavaliers e Golden State Warriors, che hanno totalizzato un record complessivo di 24 vittorie e una sola sconfitta e si incontreranno alle Finals per la terza volta consecutiva (record NBA).

Se i fan hanno paventato la possibilità che la postseason stia diventando ‘noiosa’, e che già dalla prima partita della stagione tutti sanno che alla fine rimarranno solo Cavs e Warriros, Draymond Green è di tutt’altro avviso:

Credo sia un’ottima cosa, che faccia bene a tutta la lega, di certo non è noioso come stanno dicendo tutti in questi giorni”. Così ha parlato Green ai reporter nella giornata di venerdì. “Penso che la gente non stia riuscendo a realizzare quanto sia folle non apprezzare due squadre di questo livello. Noioso? La verità è che non si riesce mai ad apprezzare qualcosa veramente fino al momento in cui la si perde.”

La mancanza di competitività all’interno della lega è sicuramente uno degli argomenti di maggiore interesse in questo momento, ma Green parla anche di come la grandezza sia qualcosa che la maggior parte della gente non riesce mai a raggiungere durante la propria vita, e c’è quindi la possibilità che non si arrivi a comprendere fino in fondo lo spettacolo a cui si sta assistendo:

Non sarà facile, nei prossimi anni, trovare altre due squadre che eseguano il gioco a questo livello e siano in grado di raggiungere simili traguardi in ogni stagione. Fossi in voi me lo godrei, perchè non potrà durare in eterno.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors