Seguici su

News NBA

Raptors, coach Casey conferma: “Resto a Toronto”

Dwyane Casey, capollenatore dei canadesi, ha avuto incontri positivi con la dirigenza

L’eliminazione al 2º turno dei Playoff per mano dei Cleveland Cavaliers ha lasciato gli ambizosi Raptors  con l’amaro in bocca.

In vista di un’ estate che si preannuncia bollente su diversi fronti, la dirigenza ha voluto mandare un segnale di stabilità e continuità optando per la riconferma di Dwyane Casey al timone del roster.

A domanda precisa sul futuro, è lo stesso Casey a fugare ogni dubbio:

Sì, [resterò]. Credo che la gente abbia frainteso le  parole di Masai [Ujiri]. Abbiamo avuto un buon incontro e ci siamo ritrovati ancora.

Casey predica calma:

Credo che la gente sia andata in panico. È stato dopo l’emozionante serie contro Cleveland. Stiamo facendo alcune buone cose e ce ne sono altre che potremmo fare meglio, ed è quello che abbiamo in programma  di realizzare in estate e in autunno […] al training camp.

FREE AGENCY Casey è consapevole del fatto che il futuro dei Raptors è legato a doppio filo alla decisione di Kyle Lowry:

Si è guadagnato il diritto di essere unrestricted free agent. Ha una decisione da prendere. Kyle adora Toronto, ama la città. Dovrà prendere una decisione importante per lui e per la sua famiglia.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA