Seguici su

Cleveland Cavaliers

I Bucks interessati al GM dei Cavs David Griffin.

I Milwaukee Bucks sembrerebbero interessati ad ingaggiare David Griffin attuale GM dei Cleveland Cavaliers in scadenza di contratto.

Il mercato si muove anche ai piani alti dei team NBA. A seguito dell’ingaggio da parte degli Orlando Magic di Jeff Weltman, ex General Manager dei Toronto Raptors, e del trasferimento di Travis Schlenk agli Hawksalcune fonti dichiarano i Milwaukee Bucks interessati a David Griffin attualmente in carica come GM dei Cavaliers campioni NBA. Il manager degli anni di splendore della franchigia dell’Ohio è in scadenza di contratto in estate e sembra non aver riscosso molto successo fra le squadre che necessitano un ricambio in quella posizione aziendale. I trasferimenti che hanno riguardato i sopracitati Magic e Hawks infatti non sembrano essere stati influenzati dall’apparente scarso appeal di Griffin. Joe Vardon di cleveland.com ha dichiarato:

Molte fonti ci hanno riferito che i Bucks, che hanno perso questa settimana il general manager John Hammond diretto ad Orlando, hanno interesse per Griffin. Lo stesso Griffin ed il proprietario dei Cavs Dan Gilbert hanno parlato molto sul proseguimento della collaborazione negli ultimi giorni, sebbene non siano arrivati ad un accordo.

I Bucks quindi fanno la corte al GM che avrebbe nel caso di proposta una bella chance di entrare a far parte di un team con ampie prospettive per il futuro. Basti pensare ai giocatori che ne fanno parte, tutti giovani ed estremamente promettenti: Antetokounmpo, Middleton, Jabari Parker, Brogdon e Thon Maker su tutti. Progetto a dir poco interessante.

Tuttavia non è da escludersi una riconferma ai Cavs dato l’ottimo lavoro svolto per costruire un team vincente attorno a LeBron James, il quale sostiene apertamente il proprio GM in carica. In ultimo, ma non per importanza, i Cavs hanno la possibilità in termini economici di rinnovare il contratto di David Griffin.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers