Seguici su

News NBA

76ers, Colangelo ottimista sul futuro: “Più certezze che incognite”

Bryan Colangelo, GM dei 76ers, è soddisfatto dei progressi dell’organizzazione nel suo complesso

Il 10 aprile 2016, Bryan Colangelo si presentava alla stampa come nuovo GM dei Philadelphia  76ers — rimasti orfani del dimissionario Sam Hinkie— con parole di speranza:

Ho delineato per la proprietà ciò che penso sia realistico. Non si tratta di staccarsi da un processo. Questo è un passo avanti rispetto a tutto ciò che è già stato fatto.

BILANCIO Ora, a 13 mesi di distanza dal proprio “insediamento”, molte cose sembrano cambiate e i pezzi del puzzle più complesso della NBA cominciano a trovare la loro collocazione. Colangelo ha tracciato un bilancio del percorso di crescita dei 76ers ai microfoni di Keith Pompey di philly.com:

Abbiamo più certezze che incognite. L’anno scorso, arrivati a questo punto, non potevamo dirlo. C’erano ancora diverse situazioni precarie”

Certezze che sono arrivate dal Draft 2016 con la scelta di Ben Simmons e, in parte, dalla Free Agency estiva:

Ora sappiamo che [la nostra scelta] è Ben Simmons. Sappiamo di cos’è capace. Abbiamo visto succedere molte cose, ma deve ancora giocare una partita in NBA . Abbiamo  anche già firmato un Free Agent dato che abbiamo messo sotto contratto Jerryd Bayless  […] Siamo molto più avanti di quanto non fossimo l’anno scorso.

FUTURO Il GM si attende ulteriori progressi:

Con questi atleti in salute e altro talento in entrata via Draft, via trade o attraverso la Free Agency, siamo eccitati per ciò che ci attende in futuro.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA