Seguici su

News NBA

Ginobili: “Svelerò il mio futuro entro le prossime 3/4 settimane”

Emanuel Ginobili non ha ancora sciolto le riserve circa il suo futuro. Infatti il giocatore dei San Antonio Spurs – eliminati per mano dei Golden State Warriors – non sa se ritirarsi definitivamente o se giocare per la squadra texana ancora un’altra stagione.

Ecco cosa ha dichiarato Ginobili nell’intervista post-partita:

Non ho preso nessuna decisione riguardo al mio futuro. Ero totalmente concentrato sulla serie contro i Warriors. Sinceramente ancora mi sento un giocatore NBA, ma non sarà questa discriminante a farmi decidere se continuare o meno: dovrò capire come mi sento, se ho ancora dentro di me quel fuoco necessario a farmi giocare per un ulteriore anno. Sono consapevole del fatto che il ritiro dal basket giocato sia molto vicino, non voglio nascondermi. Per me è sempre più dura reggere determinati ritmi. Però mi sono sempre promesso di prendermi del tempo, 3 o 4 settimane per confrontarmi con me stesso e mia moglie.

Manu Ginobili ha aggiunto che il ritiro non lo renderebbe triste, perché avrebbe così più tempo da dedicare alla propria famiglia:

Ho due opzioni a disposizione: continuare a giocare alla mia età agli Spurs, oppure fare il padre a tempo pieno e godermi la famiglia. Due possibilità meravigliose. Per cui non sono triste, perché qualsiasi cosa io decida per il mio futuro, sarà comunque stupenda.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA