Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, Millsap esce dal contratto e diventa free agent

Secondo The Vertical, Paul Millsap avrebbe deciso di uscire dal contratto con gli Atlanta Hawks e di testare il mercato da free agent.

Paul Millsap, ala degli Atlanta Hawks, ha deciso di uscire dal contratto con la franchigia della Georgia, e di diventare free agent la prossima estate. Gli Hawks hanno già fatto intendere che una delle priorità della squadra sarà quella di rifirmare il giocatore.

Millsap nell’ultima stagione con gli Hawks ha viaggiato a 18 punti e 7.7 rimbalzi di media a partita in regular season, arrivando a partecipare anche all’All Star Game. Le sue cifre sono addirittura migliorate nella post season, dove nel primo turno ha messo assieme 24.3 punti e più di 9 rimbalzi di media a partita.

Il vecchio accordo tra il giocatore e gli Hawks era un triennale da 60 milioni complessivi, con la possibilità, ora divenuta realtà, per Millsap di liberarsi prima dell’ultimo anno. Sicuramente il giocatore, che ha 32 anni, cercherà di monetizzare al massimo quello che potrebbe essere l’ultimo grande contratto della sua carriera Nba. E certamente le offerte in estate fioccheranno, per quello che probabilmente è la miglior ala grande tra i free agent disponibili nella prossima offseason.

Anche Millsap, che nelle sue 11 stagioni Nba viaggia a 14.2 punti e 7.5 rimbalzi di media a partita, ha espresso l’interesse a trovare un nuovo accordo con gli Atlanta Hawks, una franchigia che ha guidato alle finali di Eastern Conference nel 2015.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks