Seguici su

News NBA

Spurs, Leonard non recupera per gara-3

Popovich nell’ultimo allenamento della squadra prima della partita ha annunciato che Kawhi Leonard non prenderà parte a gara-3, non avendo il giocatore ancora recuperato dall’infortunio alla caviglia subito in gara-1.

I San Antonio Spurs, tramite il loro allenatore Gregg Popovich, hanno comunicato che Kawhi Leonard non giocherà in gara-3 della Finale di Conference contro gli Warriors. Leonard non ha ancora recuperato pienamente dall’infortunio alla caviglia sinistra subito in gara-1.

Lo stesso Popovich ha dichiarato ai giornalisti di aver preso personalmente la decisione di non far giocare la sua stella. A suo dire il giocatore non è ancora pronto per giocare.

Si, alla fine è stata una mia decisione, credo. Naturalmente Leonard non è felicissimo di questa mia scelta, ma non è ancora pronto per giocare.

Leonard si era infortunato nuovamente alla caviglia sinistra nella prima partita della serie contro gli Warriors, ricadendo sul piede di Pachulia dopo un tiro. Da quel momento gli Warriors hanno dominato la serie, rimontando più di 20 punti di svantaggio in gara-1 e vincendo facilmente la successiva gara-2. Leonard ha provato a recuperare in tempo per gara-3, ma non ha partecipato all’allenamento di ieri, né allo shoot-around di questa mattina.

Al suo posto molto probabilmente partirà nel quintetto titolare Jonathon Simmons, come è già accaduto in gara-2.

Leggi anche – Esclusi danni strutturali per Leonard.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA