Seguici su

Golden State Warriors

Steve Kerr viaggerà con la squadra a San Antonio

L’allenatore di GS ha assistito alle prime due partite della serie dagli spogliatoi, parlando con la squadra durante l’intervallo

Oltre al fondamentale vantaggio per 2-0 ottenuto tra le mura di casa, a San Antonio i Golden State Warriors potranno contare anche sul supporto del loro allenatore.

Nonostante non sia ancora chiaro quando potrà avvenire il ritorno in panchina, infatti, c’è la certezza che Steve Kerr volerà in Texas assieme alla sua squadra.
A dichiararlo è stato Bob Myers, GM degli Warriors, durante il programma radiofonico ‘The Greg Papa Show‘ nella giornata di mercoledì.

Fin dall’inizio di questi playoff Kerr ha sofferto dei problemi alla schiena che già lo avevano tormentato lo scorso anno, non permettendogli di sedere in panchina per la maggior parte dell’inizio della regular season. Con già due interventi chirurgici alle spalle (entrambi effettuati nel 2015), l’allenatore ha parlato di come non tornerà a bordo campo fino a quando la situazione non sarà risolta al 100%.

Durante l’assenza di Kerr le operazioni sono state nelle mani del vice Mike Brown, già allenatore di Cavs e Lakers in passato, che ha portato la squadra al record di 10-0 in postseason.

Commento

Commento

  1. Pingback: Zaza Pachulia fuori pericolo dopo l'infortunio di gara 2 - NBARELIGION.COM

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors