Seguici su

Boston Celtics

Celtics, pareggiato record negativo nel primo tempo di Gara 1

Isaiah Thomas e compagni, appena 48 ore dopo Gara 7 contro Washington, non sono riusciti a reggere l’impatto dei Cavs

Oltre a dare subito uno svantaggio importante nella serie, la sconfitta casalinga subita stanotte dai Boston Celtics è valida anche per il pareggio di un record negativo per la squadra.

Dopo i primi due quarti di gara 1 contro i Cleveland Cavaliers, infatti, i padroni di casa inseguivano LeBron e compagni 39-61, con uno svantaggio di 22 punti valido per il pareggio del deficit più largo mai subito in casa alla fine del primo tempo (nei playoff).

King James ha guidato i suoi a un grande inizio di partita, chiudendo con 23 punti e 10/15 dal campo, mentre i Celtics sono rientrati negli spogliatoi con il 35% dal campo e il 45% ai tiri liberi.

Leggi anche – Celtics vs Cavs, il recap di Gara 1

Isaiah Thomas e compagni avevano terminato solamente due giorni fa le semifinali di Conference, vincendo gara 7 e chiudendo la serie contro gli Washington Wizards che ha portato via molto sia dal punto di vista fisico che da quello mentale.
Con la finale di Conference già in salita, Brad Stevens dovrà essere bravo a riportare i suoi sui giusti binari in poche ore per la seconda partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics