Seguici su

Golden State Warriors

Gara 1 da record per Curry e Ginobili

Steph Curry (e le sue triple) da una parte e Manu Ginobili (e le sue palle rubate) dall’altra sono solo due dei fattori che hanno reso incredibile gara 1 delle Finals della Western Conference

In una gara 1 dalle tante emozioni e che fa sperare in una serie straordinaria, sono stati raggiunti dei traguardi da record, per entrambe le franchigie.

Da una parte, infatti, la stella dei Golden State Warriors, Steph Curry è salito alla settima posizione nella classifica dei migliori tiratori da 3 punti dei playoff. Con una magnifica prestazione da 40 punti con 7/16 dalla lunga distanza, il 29enne di Golden State ha trascinato i suoi nell’incredibile vittoria 113-111 sugli Spurs e ha superato il (ben più esperto) Paul Pierce per triple segnate nel postseason.

(Per la classifica intera clicca qui)

Dall’altra parte, invece, il veterano dei San Antonio Spurs, Manu Ginobili ha sfornato qualche chicca per tenere i suoi in partita dopo l’infortunio di Kawhi Leonard e ha raggiunto il decimo posto nella classifica per palle rubate nella storia dei playoff NBA. Grazie a una grande partita da 19 punti e 3 palle recuperate (281 nel postseason in carriera), infatti, il 39enne argentino ha sorpassato le 278 di Clyde Drexler.

(Per la classifica intera clicca qui)

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors