Seguici su

Golden State Warriors

Andre Iguodala in dubbio per gara 2

Oltre a Kawhi Leonard, anche Andre Iguodala è in dubbio per gara 2 dell’attesissima serie tra Golden State Warriors e San Antonio Spurs a causa di un problema al ginocchio sinistro

Gara 1 delle Finali della Western Conference non ha creato problemi solo a Kawhi Leonard.

Il veterano dei Golden State Warriors Andre Iguodala, infatti, è stato in campo poco più di 10 minuti nella vittoria 113-111 sui San Antonio Spurs, a causa di un forte dolore al ginocchio sinistro.

Successivamente ha spiegato ai giornalisti di non sapere di preciso di cosa si tratti. Come riporta Marcus Thompson del Mercury News, lunedì Iguodala ha in programma diversi esami, tra cui una risonanza magnetica, per determinare la gravità del problema.

Al momento il suo stato non è ancora chiaro e il giocatore resta in dubbio per gara 2 di martedì notte.

Nella partita di domenica sera, Iguodala ha segnato solamente 2 punti, con un assist, una palla rubata e una persa. Il veterano, infatti, ha dovuto lasciare il parquet dell’Oracle Arena all’inizio del secondo quarto, e non ha più messo piede in campo.

Sembrava solo un po’ zoppicante lì (in campo)-ha dichiarato coach Mike Brown.

I ricorrenti problemi alle ginocchia per il 33enne degli Warriors, però, hanno fatto preoccupare lo staff medico di Golden State e per questo si è preferito eseguire degli accertamenti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors