Seguici su

News NBA

Kawhi Leonard non recupera, assente a Gara 2

La stella dei San Antonio Spurs non riuscirà a recuperare in tempo dall’infortunio rimediato ieri nel corso di gara 1.

Piove sul bagnato in casa Spurs. Dopo aver perso la gara 1 delle finali nonostante un inizio di partita strepitoso, ecco che arriva la notizia che nessun texano si augurava.

La stella dei San Antonio Spurs infatti, quel Kawhi Leonard capace di mettere a referto 26 punti, 8 rimbalzi e 3 assist in soli 23 minuti di gioco, prima di lasciare il campo a seguito dello scontro con Zaza Pachulia, non riuscirà a recuperare per la prossima partita della serie.

A dare l’annuncio della sua assenza è stato il coach degli Spurs, Gregg Popovich, il quale non ha risparmiate alcune stilettate nei confronti di Pachulia.

Kawhi salterà sicuramente Gara 2. Questa è follia, (Pachulia) è un vero e proprio pericolo pubblico, avete mai sentito parlare di tentato omicidio? Fare due passi come ha fatto lui è davvero molto pericoloso e antisportivo, non ci sono altre parole per descrivere questo comportamento. E’ lo stesso comportamento che ha avuto a Dallas quando ha preso un fallo per aver preso Mills. Avrebbe potuto rompergli un braccio in quell’occasione. Chiedetelo pure a West, ora suo compagno di squadra, come giocava a Dallas.

LEGGI ANCHE:

Gara 1 da record per Curry e Ginobili

Andre Iguodala in dubbio per gara 2

Verso gara 7: Bradley pensa già ai Cavs e gli Wizards rispondono alle provocazioni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA