Seguici su

Ncaa

Fox si carica in vista del draft: “Sono il miglior play, meglio di Ball e Fultz”

Probabile top 5 al draft del mese prossimo, Fox ha parlato delle sue impressioni alle NBA combine

Il draft di Giugno si avvicina, e man mano che passano le settimane le future scelte si mettono in mostra con varie dichiarazioni.

Se Lonzo Ball (non sempre a causa sua) è sulla bocca dei media un giorno sì e l’altro pure, a farsi sentire stavolta è stato un altro giocatore che con ogni probabilità finirà tra le prime posizioni, ossia De’Aron Fox.

Presente alle combine per le future matricole di questi giorni, il giocatore ex Kentucky ha parlato delle sue impressioni generali in queste settimane di attesa:

Ci tenevo davvero molto ad essere qui“- ha detto Fox ai media. “Per tanti anni, crescendo, ho guardato i video delle combine. So che non è necessario che io venga qui per giocare o fare qualcosa in particolare sul campo, ma già abituarmi all’ambiente e conoscere le squadre penso che possa essere d’aiuto.”

Dopo gli incontri con otto diverse squadre, quello che Fox ha voluto far emergere è la convinzione di essere la miglior point guard presente al draft, meglio di altre probabili top pick come Markelle Fultz e lo stesso Lonzo Ball:

Penso sinceramente di essere il migliore nel ruolo, tutto qua. Se poi gli altri saranno draftati prima di me va bene, non sarà certo un dramma. Alla fine l’unica cosa a cui dobbiamo pensare è giocare a basket.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa