Seguici su

New York Knicks

Hornacek non ha dubbi: “Porzingis resterà ai Knicks”

Coach Jeff Hornacek, allenatore capo dei New York Knicks ha parlato del futuro di Kristapz Porzingis. Ha incontrato i giornalisti in occasione del Draft Combine, evento in cui tutti i prospetti dei college sono sottoposti a test fisici e atletici sotto gli occhi dei coach NBA in vista del draft.

Sto certamente pensando al roster del prossimo anno. Ci aspettiamo di rivedere Kris al ritorno in campo. Vuole rimanere a New York, ormai si sente a casa. Ma quello che vuole è avere una squadra competitiva e un’ambiente positivo dove poter crescere insieme.

Le offerte per Porzingis in casa Knicks sono iniziate ad arrivare dopo la mancata partecipazione del lettone alle riunioni di fine stagione dei Knicks. La stagione tribolata, non solo dal punto di vista prettamente tecnico, lo avevano portato a prendere quella decisione.  Da lì tante parole spese sul suo probabile futuro.
Ma le parole di Hornacek danno nuove indicazioni.

Ha deciso di non venire alle riunioni di fine stagione. Peccato, sarebbe stata un’ottima occasione per parlare di quello che per lui non va bene. Non so se è deluso, i ragazzi prendono decisioni istintive. In ogni caso solo affrontando i problemi si può andare avanti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks