Seguici su

News NBA

Kawhi tornerà in campo per gara 1

Kawhi Leonard, dopo aver saltato gara 6 contro gli Houston Rockets per un infortunio alla caviglia, sarà pronto a scendere in campo per gara 1 delle Finals di Conference contro i Golden State Warriors

Leonard

I San Antonio Spurs sono riusciti a vincere gara 6 e quindi la serie contro gli Houston Rockets (4-2), nonostante la mancanza della loro stella Kawhi Leonard. A causa di un infortunio alla caviglia sinistra ottenuto in gara 5, infatti, il giocatore è dovuto rimanere in panchina per tutta la partita.

Come riporta Michael C. Wright di ESPN, però, Leonard sarà in grado di tornare nuovamente in campo già in gara 1 delle Finals della Western Conference contro i Golden State Warriors.

Gli Spurs hanno dimostrato di potersela cavare anche in assenza della loro stella nella grande vittoria sui Rockets (114-75), ma i tifosi della franchigia texana saranno sicuramente felici di rivedere Kawhi nel parquet contro i temibili Golden State Warriors.

Leonard, dopo gara 5, aveva rassicurato il suo pubblico dichiarando che sarebbe stato in grado di giocare sia gara 6 che un eventuale gara 7, ma San Antonio ha preferito tenerlo a riposo in vista della serie successiva.

Al suo posto, è partito da titolare Jonathon Simmons, ottenendo una notevole prestazione da 18 punti e 4 assist.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA