Seguici su

Boston Celtics

Marcin Gortat: “I Celtics vogliono provocarci”

Che le acque nella serie tra Washington e Boston si siano scaldate ormai è chiaro a tutti, ma Marcin Gortat ha dichiarato che sono proprio i Celtics a causare tali scontri

La serie tra Washington Wizards e Boston Celtics si sta trasformando in una vera e propria battaglia, a suon di scontri, liti, tecnici, espulsioni e flagrants.

La stella dei Celtics, Isaiah Thomas, dopo gara 3 ha spiegato che il cattivo sangue che scorre tra le due squadre deriva semplicemente dal fatto che:

A noi loro non piacciono e noi non piacciamo a loro.

Ma il centro degli Wizards Marcin Gortat non la pensa allo stesso modo e, anzi, vede l’idea di un reciproco disprezzo solamente come una “storia che ha successo con i media”.

Noi giochiamo duro, ma ci interessa solo della nostra squadra, mentre loro vogliono proprio provocarci.- ha dichiarato Gortat a Bartosz Bielcki, corrispondente polacco di ESPN.- Avery Bradley si è avvicinato a me nell’ultima partita e mi ha detto che se avessi portato un altro blocco (duro), mi avrebbe fatto a pezzi.

Il centro di Washington ha poi continuato raccontando:

Io mi sono messo a ridere. Gli ho consigliato di tornare quando sarà cresciuto un po’ e avrà preso qualche chilo. Sono proprio i Celtics a non vedere l’ora (di provocarci). In altre parole, basano la loro coesione nel comune odio verso noi Wizards.

LEGGI ANCHE:

Super partita dei Celtics che dominano gara-5 e si portano avanti 3-2 nella serie

Thomas sui problemi nel segnare: “Potrei farne 40 alla prossima”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics